datinganal.com

Dildo anale e altri sexy toys: consigli per gli acquisti


Acquistare il vostro primo dildo o vibratore anale può essere molto sconfortante: ci sono così tanti modelli là fuori … come riuscire a sceglierne uno solo? Queste domande vi aiuteranno a fare ordine attraverso le tante varianti disponibili.



Desiderate la sensazione di essere riempiti o penetrati?

Se si desidera provare solo la sensazione di essere riempiti senza penetrazione allora vi consiglio un butt plug o una serie di perle anali . I butt plug sono appositamente progettati per l'inserimento totale, dove i muscoli anali si stringono attorno alla base trattenendola dentro. In ogni caso è meglio iniziare con qualcosa che non sia troppo spessa . I butt plug più piccoli hanno spesso il diametro di un dito o due, il che è perfetto per i principianti, ma hanno la tendenza a sfilarsi proprio perché sono così sottili. L'ideale, quindi, sarebbe sceglierne uno di dimensioni medie.



Per quanto riguarda i materiali, il migliore è sicuramente il vetro . Il pensiero di un sexy toys di vetro fa rabbrividire alcune persone, ma in realtà è molto sicuro . Non solo perché il vetro è liscio, ma anche perché è il materiale più igienico per i giochi anali. Può essere gettato nella lavastoviglie o bollito per pulirlo a fondo. Poiché è di vetro, inoltre, si riscalda piacevolmente alla temperatura del corpo e ha un certo peso, che dà l'impressione di essere davvero penetrati da qualcosa di corporeo. Altri falli anali sono ondulati, hanno dimensioni diverse, creste, costole o bolle e vengono inseriti una bolla per volta.


Le cosiddette palline cinesi anali sono simili in quanto presentano bolle che vengono inserite una alla volta. La sensazione di stringere i muscoli attorno a ciascuna sfera può essere molto eccitante, anche perché le sfere possono essere tutte della stessa dimensione o possono diventare gradualmente più grandi. Non mi piace utilizzare perle anali collegate a una stringa o che sono trattenute da un sottile anello di plastica che potrebbe rompersi. Mi sento più sicura con un dildo anale monoblocco perché so che la base è saldamente collegata alle bolle e può essere estratta senza problemi. Inoltre una stringa è impossibile da disinfettare perfettamente, e quando di parla di sesso anale voglio che i miei giocattoli siano davvero puliti.



Se invece preferite essere penetrati come in un vero e proprio rapporto anale, sarebbe meglio usare un dildo con una base svasata, perché siate certi di avere il pieno controllo sul dildo anche se ben lubrificato. Alcune prove manuali prima dell'acquisto, per valutare il diametro più confortevole per voi, sono come al solito consigliate.


Volete che i vostri giocattoli vibrino?

Le vibrazioni intorno all'ano possono essere altrettanto stimolanti di quelle sui testicoli o sul clitoride. Queste vibrazioni possono inoltre rilassare i muscoli, consentendo al vostro gioco di andare oltre. Ci sono molti falli anali vibranti a disposizione, alcuni dei quali sono dotati di un piccolo vibratore bullet senza fili . Altri modelli sono invece forniti di ovulo vibrante con cavo collegato.



Sexy toys perle anali


Che materiale preferite?

Se volete qualcosa di facile da pulire e da disinfettare vi consiglio di optare per vetro o silicone . Entrambi possono essere gettati nella lavastoviglie per essere disinfettati e sono realizzati in materiale non poroso . Non è però possibile utilizzare lubrificanti a base di silicone con giocattoli in silicone perché il lubrificante distruggerebbe il giocattolo. Anche i sexy toys in vinile sono non porosi, quindi possono essere facilmente puliti con acqua tiepida e sapone. I prodotti in gelatin a invece hanno un aspetto divertente e una consistenza flessibile, ma sono porosi e quindi non è possibile disinfettarli completamente. Non si può mettere un giocattolo in gelatina in lavastoviglie o bollirlo perciò, se decidete di acquistarne uno, vi consiglio di utilizzare sempre un preservativo.



Che dimensioni desiderate?


Ogni giocattolo anale è disponibile in una grande varietà di formati . Un buon modo per scoprire quello più adatto a voi è di penetrarvi con le dita e verificare fino a quante vi sentiate a vostro agio. Molti pensano che il primo butt plug debba essere molto sottile, ma non è necessariamente vero. Alcuni infatti trovano che un dildo anale sottile scivoli fuori troppo facilmente. Dovreste anche prendere in considerazione quanto in profondità volete essere penetrati , così da non incorrere in spiacevoli inconvenienti.



Avete un budget?

Proprio come per la maggior parte degli altri sexy toys, il materiale e le caratteristiche distintive di un giocattolo anale sono ciò che lo rendono più o meno costoso. Tra i materiali più economici troviamo la gelatina e il vinile, tra quelli più costosi silicone e vetro. Allo stesso modo, i giocattoli anali vibranti sono mediamente un po' più costosi per via del vibratore incluso.



Ivoona
Ivoona 41
Repubblica Ceca, Jihlava
vikia84
vikia84 39
Norvegia, Oslo
Edina
Edina 54
Ungheria, Nagykanizsa
Anettepuz
Norvegia, Halden
Nadinka
Nadinka 25
Slovacchia, Nove Mesto nad Vahom
SexyPadrona
Italia, Torino
SexyBaba11
Slovacchia, Kosice
KathrinaW
Danimarca, Greve
Beastranger
Beastranger 35 & 35
USA, Tacoma